Festival del Polpo alla Brace e del Fritto Misto di Pesce

Eventi vario genere

scanzorosciate (BG) via Don Giacomo Pezzotta, 10

da martedì 13 luglio 2021 a domenica 18 luglio 2021

Inizia la nuova edizione del Festival del polpo alla brace e del fritto misto di pesce. Dopo il successo ottenuto al chiosco dello street food ad Albino la kermesse cambia location e arriva a Scanzorosciate: l’appuntamento è da martedì 13 a domenica 18 luglio all’area feste, che si trova in via Don Giacomo Pezzotta, 10.

L’iniziativa, sempre organizzata da Spritz&Burger di Albino, proporrà sei serate all’insegna della convivialità e del divertimento: le cucine saranno aperte tutte le sere dalle 18 alle 24 proponendo piacevoli momenti in compagnia nel cuore della bella stagione. Il menù verrà arricchito con alcune novità: oltre ai piatti che contraddistinguono l’evento si troveranno altre specialità di pesce da scoprire e gustare.
Tutto si svolgerà nella massima sicurezza: si potrà contare su una tendostruttura da 30x12m che permetterà di accogliere comodamente le persone anche in caso di maltempo. Considerando l’ampiezza della location, sarà possibile posizionare ulteriori tavoli nello spazio circostante in modo da accogliere tutti nel rispetto delle normative anti-Covid.

Per i più piccoli verrà allestita un’area bimbi con gonfiabili che rendono la festa fruibile dalle famiglie in tutta comodità.

L’ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione.

In occasione dell’evento, per questioni organizzative, l’estivo di Albino rimarrà chiuso da lunedì 12 luglio compreso sino a lunedì 19 compreso: riprenderà la normale attività martedì 20 luglio.

DAI UN VOTO A QUESTA FESTA

campi obbligatori
  • Intrattenimento
  • Servizio
  • Cibo
  • Parcheggio
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
RINNOVA L'EVENTO PER LA PROSSIMA EDIZIONE
Vi invitiamo a verificare sempre l'indirizzo dell'evento.